374e6bdcca All'inizio, quando ho visto alcuni spot pubblicitari per Megas XLR, ho pensato che fosse una fregatura di Transformers. Ma poi ho cambiato idea sullo show e ho guardato alcuni degli episodi ed è stato molto bello ed è anche divertente. Lo spettacolo parla di due adolescenti scansafatiche di nome Coop e Jamie che scoprono un robot gigante in una discarica del New Jersey. Ha attaccato la sua auto alla cima del robot. Ma … poi gli alieni malvagi chiamarono la terra Glorft sulla Terra. Ora 3 opposti totali chiamati Coop, Jamie e il creatore del robot Kiva devono allearsi per fermare il Glorft (e molte altre forze del male) dall'ottenere "Megas XLR"! Penso che il personaggio di Glorft sia un po 'strano ma allo stesso tempo uno dei miei cattivi fantascientifici preferiti! I miei personaggi preferiti sono Coop e Jamie. Questo spettacolo è stato trasmesso per la prima volta su Cartoon Network Toonami nel maggio 2004. Questo è uno dei miei programmi preferiti su Toonami! <br/> <br/> Giudizio utenti: 9/10 <br/> <br/> BOTTOM LINE: I DIG ROBOT GIGANTI! Questo è uno spettacolo piuttosto buono. Mi piace molto. Nell'anno 2300+ la Terra sta prendendo il sopravvento su una razza aliena chiamata Glorbs. I combattenti della resistenza terrestre hanno rubato un prototipo di robot dai Glorb e hanno pianificato di usarli contro di loro, ma i Glorb si sono attaccati a questo e hanno attaccato il robot. Il nuovo piano era quello di inviare il robot indietro nel tempo all'inizio della guerra per cambiare il risultato del futuro. Ma qualcosa è andato storto e il robot. Il robot fu mandato negli anni '30 e finì in una discarica. Ora nel presente un nome di tipo Coop ha trovato il robot tutto sbattuto. Ha comprato il robot per $ 2 e l'ha risolto senza sapere il suo vero scopo. Poco dopo la lotta per la resistenza che ha rubato il robot, Kiva è tornata al presente per chiedere indietro il robot e così ha fatto i Glorb. Kiva voleva che il robot tornasse, ma Coop aveva sistemato il robot in modo che Kiva non potesse più pilotarlo. Ora Coop deve pilotare il robot e sconfiggere i Glorb per salvare il futuro. <br/> <br/> Questo spettacolo è un mix di animazione americana e anime. Quale, per me funziona abbastanza bene. Lo metterò così. Il suo Anime con atteggiamento americano. Perché oh perché l'hanno cancellato ?! Perché fino ad ora nessun'altra rete non aveva raccolto questa idea ?! Ho letto altre risposte e posso vedere che la maggior parte delle persone si riferisce allo stesso modo. È un grande spettacolo guardare sia sobrio che ubriaco. Tutti scavano robot giganti !! Voglio dire, ho 27 anni e questo spettacolo mi affascina sia nell'infanzia che nei livelli più maturi. Ma il fatto è che i ragazzi più giovani (18-19), lo so, adorano anche questo spettacolo. Per me, Coop è l'unico eroe grasso (e orgoglioso di esso) che mi piace davvero e che considera un vero eroe.Spero sinceramente che i suoi cartoni vengano raccolti da un'altra rete e tornino ai nostri schermi TV o per restituire uno stile futurama. Quindi io e i miei amici ci svegliamo una domenica mattina dopo una festa e giriamo la TV, e finiamo per guardare i cartoni animati. Abbiamo avuto un tuffo nel passato in Captain Planet, eravamo nostalgici delle Teenage Mutant Ninja Turtles (hai visto la nuova versione? È terribile!), E poi abbiamo vagato per Megas circa a metà dell'episodio "Ice Ice Megas". ; Buon dio, non ho mai riso così tanto. Tutti e tre stavamo dividendo i nostri lati rispetto alla stesura di questo spettacolo. Quello che mi ha fatto impazzire era il modo in cui tutti i personaggi, principali o meno, rimbalzavano l'uno sull'altro. Piccoli momenti hanno appena fatto lo spettacolo per me, dove l'uomo di ghiaccio urla "Siamo salvati!" dopo che Coop colpisce un cattivo, solo per cambiare idea con & quot; Siamo condannati … & quot; quando Coop colpisce un edificio non dieci secondi dopo. <br/> <br/> Per non parlare della totale mancanza di continuità nelle abilità di Megas. Il contenuto della sua cavità toracica cambia TUTTO IL TEMPO. <br/> <br/> Per la sua scrittura nitida e la fenomenale capacità di parodiare genere dopo genere, posso dire senza dubbio che I ROBOT GIGANTI DIG! Inizialmente pensavo a Megas quello che molti altri hanno fatto qui: & quot; Oh, fantastico. Proprio quello di cui abbiamo bisogno, un altro gigantesco spettacolo di robot …. & quot; Ma devo dire che questo è uno dei miei programmi preferiti in televisione. Per dirla semplicemente, Megas XLR fa per i robot giganti, cosa fa Futurama per la fantascienza: prendere in giro ma, allo stesso tempo, rendere omaggio a un genere popolare. Quindi non è il programma più intellettuale che si possa trovare. Continuo a pensare che puoi lasciare il tuo cavallo alto una sera alla settimana per trenta minuti e goderti una piccola satira verso il gruppo di persone conosciute come "giocatori" che fanno parte di questa roba. E diciamocelo, se stiamo guardando questo spettacolo, c'è un piccolo giocatore in tutti noi. E non c'è nulla di male in questo. Tutti hanno bisogno di un hobby. So che non vedo l'ora di nuovi episodi.
simpsediswhi Admin replied
349 weeks ago