b0e6cdaeb1 Quando Eric ha combattuto Ned sul tetto della scuola, lo ha facilmente sconfitto, ma quando in seguito ha combattuto Ned per la strada di notte ha facilmente perso. Una perdita di trama contratta in modo che Julie potesse intensificarsi. <br/> <br/> Il film è stato deludente perché il titolo & quot; The Next Karate Kid & quot; implicita la vetrina di alcune buone scene di lotta per il protagonista (Julie) come se ci fossero nelle scene culminanti del primo film, di Karate Kid & quot; Tutti Valley Tournament & quot ;, ma non ce n'erano. Deludente. C'era solo Julie troppo rapidamente (e troppo facilmente) per sconfiggere Ned dopo, ovviamente, Miyagi ha emesso il suo marchio di fabbrica obbligatorio & quot; focus! & Quot; consiglio a lei. Uno vorrebbe averlo detto agli sceneggiatori e al regista durante la pre-produzione. <br/> <br/> Tutto sommato, il film manca di coesione e suona più come una serie di scenette drammatiche. E chi ha scelto lo stile di capelli di Miss Swank? Davvero, sembrava un labrador dalle orecchie lunghe. Quel look è uscito da qualche parte negli anni '70. Il suo personaggio non l'ha nemmeno cambiato per uno dei più grandi eventi della maggior parte degli adolescenti, come il loro Prom. <br/> <br/> Da qualche parte nei titoli di coda ci sarebbe dovuto essere questo dal produttore: & quot; Grazie per l'acquisto di un biglietto. Abbiamo i tuoi soldi e hai un film di terza scelta & quot ;. & quot; Il prossimo Karate Kid & quot; è un film eccezionale pieno di avventure e nuove sorprese. Ha una trama meravigliosa e morale che racconta una storia meravigliosa. Hilary Swank fa un incredibile lavoro nel ruolo di Julie. Ho visto l'attore che interpreta Mr. Miagee e questa è una delle sue migliori interpretazioni secondo me. Il film è divertente e affascinante e non posso sottolineare abbastanza quanto sia interessante il film. Definisco decisamente questo film un 10 su 10. Suggerisco il film a chiunque ami un buon film. Non posso credere che alcune persone abbiano dato questo punteggio così alto! Prima di tutto, ho difficoltà a credere che a questo gruppo di teppisti sarebbe permesso di aggirare gli studenti tormentati e molestare sessualmente le ragazze. Il principale SOPRAVVIVA la testa del teppista che aggredisce Julie per incontrarlo & quot; al molo … la maggior parte delle ragazze deve contattarmi per un invito, e tu mi stai rifiutando?!?! & Quot; Eppure, anche se SOPRA QUESTO e VEDE la ragazza che prova ad allontanarsi da questo stupido, il Preside ANCORA manda Lei in ufficio?!? Si Giusto. Non puoi dirmi che è la PRIMA ragazza che ha tormentato, e non puoi dirmi che nessuna ragazza è andata a casa e ha detto ai loro genitori. <br/> <br/> Sembra che l'allenatore di calcio (?) Abbia la sua banda privata / esercito e permette loro, incoraggia persino, di torturare gli altri. Dice & quot; Se uno studente getta un pezzo di carta sul pavimento, gli fai mangiare "& quot; Si Giusto! Questa banda percorre le sale insieme, vestita come un gruppo di teppisti del 1950, con i jeans attillati e le magliette nere aderenti e aderenti e le cinture di pelle nera. TORNA COI PIEDI PER TERRA! E a quanto pare, hanno anche il diritto di vagare per le sale della scuola nel bel mezzo della notte. Nessun genitore avrebbe sopportato questa schifezza nella scuola dei loro figli. Se MY kid è tornato a casa, mi ha detto che questa schifezza stava succedendo, puoi scommetterci che Id è al telefono con il sovrintendente di stato. <br/> <br/> L'allenatore (?) Picchia i suoi studenti fuori, sul campo, in pieno giorno. Questo va bene? Il mio PREFERITO, comunque, era l'allenatore che diceva alla sua "banda"; far esplodere quella macchina di tizi. Tutta questa faccenda era uno scherzo. Il teppista mostra le finestre dei ragazzi durante la notte del ballo e dice "ME ME ME AT THE DOCKS & quot; OK, vedi, vai a casa di Julie, prendi il telefono, chiama la polizia e SAY & quot; Un tizio pazzo in una jeep ha appena fatto uscire il mio windows e mi ha detto di incontrarlo al molo se fossi stato abbastanza coraggioso & quot; Quindi, lascia che i poliziotti vadano al molo e trovino la sua jeep e gli arrestino il sedere. Questo film era solo zoppo. Avendo visto gli altri Karate Kids, ero curioso di questo film, anche se non ne avevo mai visto o sentito parlare. I soliti elementi sono tornati. Nuovo ragazzo in città che lotta per adattarsi; un Mr. Miyagi che aiuta a infondere fiducia in se stessi nell'adolescente; e il culmine del bisogno di usare il karate appena appreso in una scena di combattimento fondamentale.Sono stato preso in entrambi dal personaggio di Hilary Swank, esprimendo la gamma di emozioni e ben presto disposto ad essere formato positivamente (i personaggi di Karate Kid sono sempre così cinetici, non è vero?) E Mr. Miyagi come il libro a piedi dei proverbi orientali. Lo amavo! Lento in alcune parti, ma alcune scene intriganti. Ho visto questo film per la prima volta poco dopo che è stato pubblicato in video nel 1995, l'ho liquidato alla svelta, dicendo che Julie non era Daniel, non l'ho mai veramente dato e ha detto che era orribile. <br/> <br/> Ma qui è, 5 anni dopo, è su Disney e sto guardando di nuovo. E sto scoprendo che non è così male come l'ho scoperto. Miyagi è ancora Miyagi, proprio come Kool come sempre, la colonna sonora è ancora lì piacevole come sempre. E il personaggio di Swank non è così male, la sua recitazione è piuttosto buona considerando la sceneggiatura. Batte la terza rata di un ampio margine. Quindi, il mio punteggio iniziale di 4 è stato portato a 7.
simpsediswhi Admin replied
350 weeks ago