simpsediswhi Admin replied

350 weeks ago

Ichi The Killer

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Se il gore non fosse un tipo di icnema semi-stabilito, questo film sarebbe probabilmente bandito. In questa isterica commedia, il sangue scorre come un fiume, e il dolore umano raffigurato in esso è così raccapricciante che se sopravvivi fino alla fine senza lasciare il teatro, allora puoi dire di aver visto davvero tutto ciò che la violenza dello schermo ha da offrire. Questo ha tutto - letterali bagni di sangue, gente appesa a ganci di bestiame, olio bollente sulla schiena e testa di un ragazzo nudo e pezzi umani schizzati dappertutto. La storia si concentra su un vendicatore con un feticcio per la violenza, che uccide come una fonte di piacere, anche se poi si sente male. Ma lui non può farci niente ed è stato usato. Dal regista Takashi Mike, questo film inizia dove Peter Jackson se n'è andato, facendo sicuramente il più grande festival slasher dell'anno - e superando come un grande timer comico nel processo. Osserva la tua responsabilità ma attenzione: a volte fa davvero male guardare.
Non ho mai amato i film di mafia / yakuza / godfathers, infatti, non sono d'accordo con gli ideali di questo tipo di film (in particolare la trilogia e lo sfregiato Padrino). Ma qui, i cattivi sono mostrati in un modo più vulnerabile, quasi umano, ma anche in un modo più sadico del solito; vediamo davvero che sono puri b * stards, e il personaggio di Jijii (Shinya Tsukamoto stesso!) ha lo stesso punto di vista su di loro come qualsiasi persona lucida: questi yakuka non hanno il diritto di essere (tranne che per l'ex poliziotto). La storia è abbastanza semplice nelle sue linee principali: Jijii, non proprio un bravo ragazzo, è un ex-yakuza e vuole vendicarsi di una banda. Non lo farà da solo, ma allenandosi, ipnotizzando e riempendo con la SUA violenza e i SUOI ​​brutti ricordi, un ometto autistico chiamato Ichi. La cinematografia è eccezionale, così come lo sviluppo della storia e dei personaggi. <br/> <br/> Koroshiya 1 è stato il primo film di Takashi Miike che ho visto e non sarà l'ultimo! <br/> <br/> Se dovessi confrontarlo con la cultura anglo-sassone / cinematografica americana, questo sarebbe come lo scioglimento di Tarantino, Lynch e A Clockwork Orange, l'intera roba mostrata sul canale Videodrome. Raccomando pienamente questo film.
Volevo distruggere Ichi the Killer, perché ero torturato dai litri di sangue e le tonnellate di viscere facevano le fusa nella mia TV. Ma le riprese (stile assoluto), il cattivo principale (quello biondo, che mi ha persino spaventato quando ho visto la scatola del DVD in un negozio di video) e il modo in cui sono rimasto scioccato, contro il buon senso e il buonsenso, hanno concluso che io era un'altra vittima di questo film. <br/> <br/> Ichi the Killer è un knock out definitivo. Non è il tipo di film di Bergman, Almodovar o Truffant che i tuoi insegnanti artistici o intellettuali celebrerebbero, né il 13 ° tipo di spazzatura del venerdì che uno di quei pseudo-sadici e pazzi amici della nostra scuola potrebbe godersi in una notte d'estate indolente. <br/> <br/> È un film fatto per disturbare ogni tipo di mentalità. È un profondo viaggio nella psicosi, nel sadomasochismo e in tutti i tipi di comportamenti anti-sociali.Coloro che apprezzano i grandi film saranno terrorizzati dagli spari angolari, il ritmo completamente sconcertante - compulsivo è una sottostima-, i personaggi (non c'è un aggettivo preciso per descriverli: raccapricciante, schizofrenico, sadico, psicopatico … Potrei andare avanti pagine). <br/> <br/> E quelli che pensano di essere perché hanno visto centinaia di film horror a buon mercato si sono ritrovati a implorare la fine di alcune sequenze. <br/> <br/> Darò questo cinque stelle, tu dai il resto. Non è quello che penso sia un film mediocre. Per nessun significato! È solo che questo film schiaccia ogni teoria e va oltre l'ovazione o la condanna. Infine, per favore segui questo consiglio: non guardare Ichi il Killer da solo. Non è un film dell'orrore, è un'assurdità brutale, dipinta senza pietà e con il grande stile, propria di un grande regista. Perché guardare con la compagnia? Perché, se perdi la sanità mentale mentre guardi Ichi il Killer, qualcuno ti porterà rapidamente in un ospedale.
Ichi the Killer è molte cose, disgustoso, ispirato, incomprensibile, elegante, ingegnoso e spesso decisamente cattivo. Praticamente tutti i personaggi sono vili per natura, o al massimo stravaganti, e ogni volta che siamo innamorati di un buon morto morto, un giudizio di valore inverso non è molto lontano. <br/> <br/> La premessa di Kikihara alla ricerca del suo capo è davvero solo un dispositivo per far muovere l'azione, e dopo di ciò, beh, non ho davvero idea di cosa stia succedendo, o piuttosto di quante siano le motivazioni dei personaggi, o se davvero gli eventi sono davvero accadendo o semplicemente parte delle fantasie squilibrate di Kikihara. Non c'è un'interpretazione definitiva, quindi devi davvero guardarla e trarre le tue conclusioni. <br/> <br/> Contiene violenze e torture estreme, anche secondo gli standard del cinema estremo di Jap. La versione del DVD del Regno Unito che ho visto sembra mancare 3-4 minuti, forse una tenera pietà. <br/> <br/> Un film affascinante e originale se riesci a sopportarlo. Potresti anche sentirti come fare un bagno dopo parole …
Questo non è affatto un film! <br/> <br/> L'idea di un film d'azione / horror è che ci siano alcuni "buoni" e "quotati". ragazzi e alcuni & quot; cattivo & quot; ragazzi. A volte vincono i cattivi, la maggior parte delle volte i premi vincono … C'è una semplice ragione per questo: crea una sorta di lotta. & quot; Ichi the killer & quot; presenta solo cattivi, il che rende questo film assolutamente inutile. <br/> <br/> Ma questo è solo il primo motivo per evitare questo: un altro sarebbe che le sequenze d'azione sono tutte molto schifose, le parti dell'orrore sono veramente patetiche . Combina questo con la mancanza di una storia e avrai & quot; ichi the killer & quot ;. Ti chiedi perché Ichi non abbia ucciso anche il cast di produzione, che almeno avrebbe messo fine a questa perdita di tempo. <br/> <br/> Un ultimo punto: il ragazzo con protagonista & quot; Ichi & quot; non posso recitare! <br/> <br/> La mia conclusione: totale e totale schifo! 3 su 10 <br/> <br/> Saluti,

When a Yakuza boss named Anjo disappears with 300 million yen, his chief henchman, a sadomasochistic man named Kakihara, and the rest of his mob goons go looking for him. After capturing and torturing
the Hologram Man full movie in italian free download hdGraceland sub downloadDownload italian movie Kangaroo Jack - Prendi i soldi e saltaDownload italian movie La magnifica predaFuture War online gratuitoDownload Assassin's Creed: Brotherhood full movie in italian dubbed in Mp4download Call of Duty: Modern Warfare RemasteredJack of All Trades full movie online freeitalian movie dubbed in italian free download The Queen of BabylonLove Bananas full movie in italian free download hd 720p

last edited 268 weeks ago by simpsediswhi
Please log in to post a reply.