b0e6cdaeb1 OK, quindi ho 25 anni e ho deciso di guardare un numero di programmi TV dalla mia gioventù. Ho trovato i miei vecchi Beyblade e mi sono ispirato a guardare la serie originale dall'inizio alla fine. Ero preoccupato che gli occhiali della nostalgia mi avrebbero portato ad essere deluso osservandolo ora. Tuttavia, ho sbagliato e mi sono davvero divertito a guardare questa serie originale. <br/> <br/> Il concetto di Beyblades è piuttosto semplice. Trottole che combattono in uno stadio per lo sport. Insieme a ciò ci sono forti temi prioritari di famiglia, amicizia e lavoro di squadra. A volte è scadente ma comunque piacevole. Intrecciati con questo sono i temi negativi di inganno, inganno e tradimento. Funziona bene nel contesto della serie, anche se a volte era un po 'troppo prevedibile per il risultato. <br/> <br/> Nella serie 1, i Beyblade sono consigliati per essere i protagonisti di una battaglia di Beyblade. Ha senso, giusto? Le bitbest sono state suggerite per fornire attacchi speciali e sono state collegate al loro giocatore. Non tutti i Beyblader avevano un bitbeast, quindi avrebbe senso che i Beyblade stessi fossero i cavalli di battaglia che guidarono una battaglia. Tuttavia, nella serie 2 il concetto si è spostato abbastanza drammaticamente. In questo caso, una battaglia di Beyblade era in realtà solo una battaglia tra bitbeasts e Beyblade che rispecchiava semplicemente quello che stava succedendo mentre le bestie scatenavano una guerra l'una contro l'altra. Questo ha avuto un po 'meno senso dal momento che non tutti i giocatori hanno avuto bitbeast. Era anche molto diverso da come siamo stati fatti per capire i Beyblade della serie 1. La serie 3 ha portato una via di mezzo, che credo abbia funzionato meglio. Andato è stato l'obiettivo principale di battaglie di bitbeast e un nuovo concetto di Beybladers che ha un collegamento speciale con il loro Beyblade. Il Beyblade potrebbe essere considerato & quot; posseduto & quot; dal loro bitbeast e l'obiettivo principale della battaglia era ora lama su lama, piuttosto che battaglie di ologrammi bestia su bestia. <br/> <br/> La qualità dell'animazione nella serie 1 era rappresentativa del tempo, essendo piuttosto non raffinata e leggermente incasinato a volte. I Beyblade in battaglia mancavano di dettagli. Tutto questo è cambiato nelle serie 2 e 3, dove la qualità dell'animazione era molto più nitida e i Beyblade sembravano come se li avessero acquistati nei negozi. Il problema che ho avuto è stato nella serie 2 in cui i personaggi principali sono passati dall'aspetto di adolescenti a quelli di pre-adolescenza. Questo è stato rettificato nella serie 3 e hanno avuto l'aspetto della loro età e avevano una qualità di animazione superiore. <br/> <br/> Finalmente voglio solo toccare le storie stesse. La serie 1 era piuttosto semplice dal momento che voleva stabilire la premessa di Beyblades. Girava attorno a varie battaglie di campionato e l'arco finale ha portato una svolta interessante. La serie 2 era molto diversa e penso che abbiano cercato di fare una storia difficile. Mi sentivo abbastanza sconnesso e il ragionamento attuale dietro le antiche origini delle bitter è stato scarsamente spiegato a mio parere. Ha presentato una grande opportunità per fare ciò che hanno fatto nella serie finale di Yu-Gi-Oh! per spiegare da dove provenivano i mostri. La serie 3 è tornata su gran parte di ciò che la serie 1 ha portato e ho onestamente pensato che fosse la serie più forte delle tre. <br/> <br/> Tutto sommato, ti consiglio di guardare la serie originale di Beyblades. Se dovessi classificarli, lo farei 3 & gt; 1 & gt; 2. Se dovessi perdere una serie, direi che la serie 2 potrebbe essere persa. Tuttavia, nessuno di loro era veramente "cattivo", solo che alcuni erano leggermente confusi e mal concepiti. Quello che posso dire è che la nostalgia non mi ha accecato, i Beyblades sono ancora molto divertenti! Scusa, non mi piace davvero Beyblade. Forse è perché non mi piace, e forse è perché sono in un'età in cui non lo apprezzo. Ammetto che anche a me non piacciono i Pokemon (sono pronto per le persone a venire alla mia porta con bastoni, fuoco e pietre), ma Beyblade è sicuramente per me il peggiore dei due spettacoli. <br/> <br/> L'animazione non è molto buona. Ora adoro gli anime, alcuni dei miei film preferiti sono gli animi, ma invece delle immagini mistiche e incantevoli a cui sono abituato, l'animazione era piatta e priva di dettagli. Odio anche la musica, è ripetitiva e fastidiosa e non mi piace lo stile. Questa non è la parte peggiore però. La scrittura è terribile, cliché, stantio e zoppo e le storie sono incredibilmente ripetitive e prevedibili. I personaggi sono fastidiosi in alternativa ad accattivanti e unici e il doppiaggio non è abbastanza dinamico. <br/> <br/> Quindi, nel complesso, non mi piace, mi dispiace. 1/10 Bethany Cox OK, prima di tutto, non guardo più il beyblade perché sono un bambino in crescita e ci sono cose che l'essere umano ha creato chiamato "scuola". All'inizio, adoro la stagione 1 perché la trama era molto buona e il modo in cui combattevano era semplicemente incredibile. Ancora meglio della stagione 2. <br/> <br/> E adoro le personalità di ogni bladebreaker. Tyson Granger, il ragazzo testardo e dalla testa calda. Ray Kon, il calmo e anche un grande cuoco. Max Tate, il ragazzo allegro e un grande amico con cui uscire. Kenny, il mago del computer e uno studente intelligente e attento. Ora l'ultimo, ma certamente non meno importante, è il leader degli spaccatesta, Kai, il capo misterioso ma esperto. Non c'è da stupirsi che dia sempre consigli significativi ai ladri quando sono bloccati in un combattimento. Potrei divagare senza sosta, ma penso che sia abbastanza. <br/> <br/> Oh se ti stai chiedendo chi è il mio personaggio preferito, sarebbe sicuramente il capo dei craterieri, Kai Hiwatari. Ok. Quindi lasciami iniziare che non sono mai entrato nello spettacolo originale di Beyblade quando ero bambino. Sapevo cosa fosse ma non ci sono mai riuscito. Tuttavia, quando ero così ossessionato dalla serie Beyblade Metal quando avevo 13 anni, ho deciso di entrare in questo per vedere di cosa si trattava. Penso che sia stato durante il 2011, quando ho visto questo spettacolo per la prima volta.Ricordo di aver terminato la stagione 1 di Beyblade Metal Fusion e di aver visto la stagione 2, Beyblade Metal Masters in giapponese, ma poi mi sono aggiornato con lo spettacolo e il suo finale di stagione e mi annoiavo aspettando che gli ultimi 8 episodi della stagione andassero in onda una volta alla settimana . Quindi, ho deciso di guardare questo spettacolo. E devo dire, al momento, sono rimasto davvero colpito. Mi è piaciuto questo spettacolo tanto quanto la serie metal. Ho trovato i beys più cool, i personaggi un po 'più simpatici e la colonna sonora della musica davvero pessima. Tuttavia, dopo aver osservato a 16 anni, la mia opinione sullo show è cambiata drasticamente. Ho trovato lo spettacolo nel suo complesso, piuttosto noioso, prevedibile e molto frustrante, credo che perché sono cresciuto e confrontato con la serie metal, era piuttosto schifoso. Ecco perché. <br/> <br/> La prima stagione, intitolata Beyblade, parla di un gruppo di ragazzi che viaggiano per il mondo in una squadra per vincere le gare mondiali. Ho smentito il design di questo spettacolo la prima volta e il rewatch round ancora di più. Ma sono cresciuto ad accettarlo. The Beyb; ade spinning themsels erano così terribili e male animati che mi sembrava di guardare un film animato per uno spettacolo imminente. La trama in sé era ok, immagino, specialmente verso la fine, quando ci sono segreti svelati su certi personaggi. Ho trovato che la parte migliore dello spettacolo. Ma mi piacevano solo i loro viaggi intorno al mondo, sperimentando i coultures e tutto il resto. Quindi la Stagione 1 è una 5/10 per me. <br/> <br/> La seconda stagione, d'altra parte, è dove le cose diventano davvero MALE. Voglio dire, il buon signore in questa stagione è cattivo. Raccomanderò i creatori per migliorare il design visivo dei personaggi e del beyblade che gira e combatte. molto meglio, ma il nuovo design li ha resi un po 'troppo giovani. Ma, mio Dio, non potrei sopportare questa stagione. La trama, bene. Non ce n'è affatto. Non fino all'ultimo episodio di questa stagione. è solo tyson e i suoi amici rilassarsi a scuola, combattendo lo stesso popolo OGNI EPISODIO. OGNI EPISODIO DI FREAKING. Diventa noioso velocemente. C'è un po 'più di informazioni sui bit beat, ma quel tipo mi annoiava. Non ci sono favoritismi fino all'ultimo episodio in cui esiste un campione nazionale. Tyson e la banda incontrano nuove persone in questa stagione, ma c'è un personaggio che incontrano e verso la fine scopriamo qualcosa di INASPETTATO su di lui, che ti farà perdere completamente la guardia. Voglio dire, WOW, non l'ho visto arrivare. Ma a parte gli ultimi 13 episodi di questo show, non è così bello. La stagione 3/10 <br/> <br/> è la terza e ultima stagione della serie originale ed è demente la migliore delle tre. Il design visivo è migliorato molto di più e i personaggi si guardano meglio, dato che sono più grandi. Mi è davvero piaciuta questa stagione. Non è andata come nella prima stagione, mentre viaggiano di nuovo in giro per il mondo, ma questa volta ci sono dei cambiamenti nel gruppo. Non lo rovinerò per te, ma a volte diventa un po 'intenso. Da ep 1 a like ep 26, lo spettacolo è davvero sorprendente. Lo amavo. Ma poi la metà mandata dello show inizia a uscire un po 'dai binari. Non è male come la stagione 2, ma inizia a cambiare. Mi è piaciuto e non mi è piaciuto allo stesso tempo. Sentivo che avrebbe potuto spiegare di più, ma oh, è uno spettacolo per bambini. Il finale è stato VERYYY, MOLTO anticlimatico e lo hanno cambiato dal giapponese per renderlo childfrindly, che è stata una brutta mossa. Ma una stagione migliore. <br/> <br/> Nel complesso, questo spettacolo è per bambini e forse pre adolescenti. Non mi è piaciuto molto, ma potrebbero. OK Prima di tutto dovrebbe essere chiaro che Beyblade ha un sacco di momenti scadenti e linee fastidiose, ma va ricordato che è rivolto più ai bambini che agli adulti, quindi è comprensibile. <br/> <br/> Comunque, ci sono alcuni lati positivi dello spettacolo, ora tieni presente che mi riferisco alla prima stagione, nient'altro. La colonna sonora era in realtà piuttosto buona e la trama era semplice ma guardabile, c'erano anche dei bei personaggi e aveva i suoi momenti grandiosi, penso che il torneo asiatico fosse probabilmente la migliore saga nella prima stagione. <br/> <br / > In ogni caso, questo spettacolo è probabilmente OK per i bambini, ma può essere difficile guardarlo se è più vecchio. <br/> <br/> VForce e G Revolution sono stati risucchiati, quindi non preoccupiamoci nemmeno di questo. <br/> <br/> Lo do 5/10, era giusto essere onesti.
simpsediswhi Admin replied
350 weeks ago