simpsediswhi Admin replied

350 weeks ago

Kung Fu Panda 2

Show Spoiler

3a43a2fb81 Nel 2008, Dreamworks ci ha regalato la meravigliosa storia di un panda gigante che non sogna altro che di fare il kung fu con i suoi eroi, The Furious Five, ed è stato scelto casualmente per essere il guerriero drago e salvare la Cina. Da allora, tutti adorano il film. Ma la domanda rimane; da dove viene Po? Perché suo padre era un'oca? Bene, 3 anni dopo, abbiamo finalmente ottenuto la nostra risposta in Kung Fu Panda 2. Nelle ultime notizie del sequel, un pavone di nome Lord Shen (doppiato da Gary Oldman) non voleva altro che rendere orgogliosi i suoi genitori (proprio come voleva Tai Lung per compiacere il Maestro Shifu nel primo film.) ma quando un Indovino confermò ai suoi che sarebbe stato sconfitto da un guerriero in bianco e nero (ti ricordi di qualcuno?) Shen fece tutto il possibile per assicurarsi che il suo futuro non fosse capita a lui, ma come ha fatto l'atto di sbarazzarsi di tutti i panda che ha trovato, Lord Shen è stato bandito, ma ha promesso la sua vendetta che sarebbe tornato. <br/> <br/> Ora, molti anni dopo, Po finalmente ha la possibilità di conoscere il suo passato e scopre perché è nel punto in cui si trova ora mentre affronta la sua più grande paura; combattendo Lord Shen. <br/> <br/> Non ho davvero letto che molti sequel si aspettano un paio di brutti (come Open Season 2 e Open Season 3) ma questo? Questo è stato molto promettente! Il nuovo cattivo significa più azione nuova, il che significa più sfide di cui Po deve prendersi cura (anche se è da solo o no.) Si è quasi alzato in piedi quanto ha fatto il primo film, ma offre anche un messaggio molto speciale; e quel messaggio era di lasciare andare il passato; non importa quanto male possa essere stato. Le scene di flashback sono state fatte in modo incredibilmente bello, in quanto fa emergere molte scene strappalacrime (pensa al finale di Toy Story 3. Ti ha fatto piangere? Perché lo ha fatto per me.) La musica è ambientata meravigliosamente (sebbene Penso che siano quasi uguali nell'originale, se hai ascoltato la colonna sonora, ma solo metà delle tracce non sembra sempre uguale allo stesso modo.) E la direzione in cui ci ha portato ci ha portato ad un un'avventura indimenticabile. <br/> <br/> Se ami Kung Fu Panda 1, non perdere l'occasione di vedere il secondo perché più storie verranno raccontate molto presto nel futuro con il passare degli anni.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo film. Non riesco a scrivere una recensione dettagliata, ma devo fare 10 righe per soddisfare le linee guida qui. Per dirla semplicemente, penso che questo film potrebbe essere migliore del primo, cosa che mi è piaciuta. Il mio bambino di 9 anni mi è piaciuto molto. Ma con mia sorpresa, il mio diciottenne che si è unito a noi ha pensato che fosse fantastico! Un po 'lento per iniziare o avrebbe ottenuto un 10. Entro 20 minuti era saltellante. Mi ha fatto ridere abbastanza spesso. Sappy me, aveva le lacrime agli occhi alla fine. I colori e l'animazione erano un piacere. La consegna comica di Jack Black è arrivata ai tempi giusti. Non sono sicuro di come mi sentirei per un terzo a cui hanno lasciato aperta la porta. Penso che questo sia finito con la nota giusta.
Ritorna il Panda! Ed è un grande film. Mi è piaciuto molto il film. Quasi un po 'più del primo film di Panda. Jack Black e tutti gli altri cast sono solo & quot; fantastico & quot ;. La storia scorre a destra, le battute sono lì, tutto si adatta perfettamente al suo posto. Mentre Pixar non ha ancora troppa paura, altri studi di animazione hanno dimostrato di poter realizzare anche fantastici film d'animazione. <br/> <br/> Anche se la Panda probabilmente non otterrà un film animato & quot; Oscar (e sono sicuro che non andrà nemmeno alla Pixar, senza offesa contro Cars 2), questo non dovrebbe essere il modo in cui questo film viene giudicato. Divertimento per grandi e piccini, questo è un grande film con alcuni effetti visivi (3D) nitidi!
PRIMO un nostro BAMBINO! i critici cinematografici giovanili hanno recensito questa quattordicenne Gabriella Chu di New York. Lo amava e pensava che anche i bambini, dagli 8 anni in su lo sarebbero stati. Guarda la sua recensione videoregistrata qui: <br/> <br/> O leggi la sua recensione scritta: Il Kung Fu Panda è tornato con più avventure! Questo film è una commedia d'azione irresistibile che è puro divertimento. Nel caso tu non abbia visto prima il primo Kung Fu Panda, il protagonista Po, è un panda che si trasforma da impiegato di noodle a maestro di kung fu che si unisce ai Furious Seven (un gruppo di eroi che combattono i cattivi). In questo seguito, Po trova lui stesso era in conflitto con il suo passato. Comincia a chiedersi da dove viene, e perché suo padre è un'oca invece del panda. Deve anche sconfiggere il malvagio Lord Shen, un pavone che progetta di usare un'arma segreta per conquistare la Cina e distruggere il kung fu. Po sarà in grado di sconfiggere Lord Shen anche se in conflitto con questo passato? Dovrai vedere questo film per te! <br/> <br/> Guardare questo film in 3D è sembrato così realistico, specialmente le scene d'azione. Ci sono così tante sequenze d'azione e sono tutte molto intense. La mia sequenza preferita è quella in cui Po trova la sua pace interiore perché il film è al rallentatore e incorpora scene del suo passato e scene della tecnica di pace interiore del Maestro Shifu. La slow motion enfatizzava la tecnica di Po e rendeva la scena molto più interessante. Ho anche pensato che la voce umoristica di Po, Jack Black, sia perfetta per il suo ruolo di panda vivace e divertente. Il film ha anche messaggi ispiratori come: guarda al futuro anziché al passato e scopri chi sei. Tuttavia, non pensavo che questo film fosse buono come il primo. Non ho trovato la storia così toccante e ottimista. Inoltre, non ho trovato riconoscibili le voci dei personaggi, ad eccezione della voce di Po e della Tigre. Inoltre, i colori del film non erano molto vivaci. Non si adattano così tanto al mood comico del film. <br/> <br/> Nel complesso, penso che questa sia una grande commedia di famiglia animata. Lo consiglierei ai bambini dagli 8 anni in su perché i bambini più piccoli potrebbero non essere in grado di seguire la trama. Dovresti assolutamente vederlo se ti piace l'avventura! <br/> <br/> Recensito da Gabriella Chu, BAMBINI PRIMI! Critica cinematografica
Questo film è stato semplicemente favoloso. Ho visto il panda di Kung Fu e volevo assolutamente vedere la seconda parte e questo film è stato addirittura migliore del primo. Aveva un bel mix di risate e azione. <br/> <br/> Il film aveva davvero delle belle cose di kung Fu fin dall'inizio fino alla fine. Anche se avrei detto che il film era prevedibile ed era un po 'simile alla storia di "Price Of Egypt", quot; direi che ti piacerebbe molto il film. L'animazione in questo film è semplicemente geniale ed è molto divertente da guardare insieme all'esperienza 3D! I bambini si divertiranno molto con questo film e così anche gli adulti andranno con la tua famiglia per qualche divertente Kung Fu Action! Nel complesso, sento che una valutazione di 9 si adatta a esso.

In the Valley of Peace, Po Ping is revelling in his fulfilled dreamshe servesthe fabled Dragon Warrior protecting his home with his heroes now his closest friends. However, Po and company lear
Download the Dirt full movie italian dubbed in torrentIl cacciatore di taglie movie free download hdDownload Alien - Zona di guerra full movie in italian dubbed in Mp4Highschool of the Dead film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Triad WarsIn corsa con il diavolo downloadTomb Raider sub downloadReptilian full movie in italian free download mp4Wild Target (Una valigia per tre) full movie online freeThe Foreigner movie download hd

last edited 268 weeks ago by simpsediswhi
Please log in to post a reply.