simpsediswhi Admin replied

351 weeks ago

Benvenuti Nella Giungla

Show Spoiler

3a43a2fb81 Il legame della vita reale: l'approccio a come funziona una relazione. Lisa ha rifiutato Phil perché era troppo diretto quando le ha detto che gli piaceva. Era troppo diretto perché era piuttosto fiducioso e non gli importava molto di quello che pensava. Ha seguito quello che voleva direttamente. Non ha lasciato il tempo a Lisa di sviluppare alcun attaccamento emotivo nei suoi confronti, non ha aspettato le situazioni in cui si conoscevano di più e ha pensato che un momento in cui avrebbero condiviso l'aeroplano sarebbe stato sufficiente per fare la prossima mossa. Chris, d'altra parte, aveva una cotta per Lisa, ma non fece una mossa finché non ebbe la conferma che anche a Lisa piaceva. A Lisa piaceva quando le circostanze le mettevano nella posizione in cui otteneva il cambiamento per conoscerlo meglio. Ma alla fine, non importa quanto a Lisa piacesse, le cose di Chris non si sono spostate su di più fino a quando Chris non ha fatto la prima mossa, facendo di Chris quello che ha stabilito se hanno una relazione o meno. Ho un problema con questo. Film come questo danno l'impressione che gli uomini siano sempre quelli che dovrebbero fare la prima mossa e quindi nel mondo reale se una donna fa la prima mossa è considerata strana e di solito congela tutto ciò che stava accadendo.Questo rende gli uomini quello che determina sempre se due persone saranno o meno in una relazione. <br/> <br/> Plausibilità: la plausibilità è uno scherzo. In primo luogo, Chris sarebbe felice di fare un viaggio con Lisa piuttosto che odiare il viaggio perché Phil sarebbe stato lì. Phil non avrebbe mai lasciato l'isola alla fine e sarebbe stato più ragionevole nella tragica situazione di quello che era. <br/> <br/> Storytelling: ben fatto. La storia è sviluppata in un modo interessante che non ti annoia. <br/> <br/> Il film è comunque godibile con scene che ti fanno ridere e con una trama che non è così facilmente prevedibile.
Va bene, prima di tutto, questo film è stupido. Per prima cosa togliamolo. Stai cercando un film intelligente? Guarda altrove. <br/> <br/> OK ora che è coperto, questo film è esilarante. Non è un film serio, realistico o ad alto budget, e lo sa. Sicuramente non si prende sul serio, il che non fa che aumentare l'umorismo in modo esponenziale. Questo film è molto consapevole che si tratta di una caricatura esagerata del tropo su cui si basa. <br/> <br/> Se non ti piacciono le parolacce, le battute di cacca, o stai cercando una trama cerebrale e profonda, non guardarla. Se hai intenzione di ridere un po 'per un'ora e mezza, indossalo.
Sono un tipico fan di Van Damme, mi piacciono i suoi film d'azione, e sì, riconosco che alcuni di loro sono davvero schifo (Desert Heat mi viene in mente …) e sembra che ultimamente stia facendo il colpo. Ma una cosa spicca, sembra voler fare qualcosa di diverso in ogni film, e per questo lo rispetto come attore. Sapevo perfettamente che questo film non era il tipico film d'azione di Van Damme, ma piuttosto una commedia. Mi piacciono le commedie giovanili giovanili e borderline. <br/> <br/> Quindi mi sono sintonizzato per vedere questo, e sorprendentemente Van Damme è davvero divertente … quando è sullo schermo. Ecco la cosa … il suo tempo sullo schermo è più o meno limitato come attore non protagonista, eppure è l'unica parte divertente del film.Lo dirò, sì mi è piaciuta la sua esibizione. Anche la ragazza che interpreta Lisa è carina e adatta al ruolo, Adam Brody non è un brutto casting, ma il film stesso è così ritardato … Non entrerò nei dettagli visto che questa è una recensione senza spoiler, ma così gran parte mi ha fatto affrontare così tanto il palmo della mano. E di solito mi piace questo tipo di umorismo, grande fan di Ace Ventura e così via, ma il concetto del film, la location, sembra che non permettesse un set molto divertente e come alcuni hanno sottolineato le battute che non sono mai venute fuori. < br /> <br/> Direi che questo film potrebbe essere stato divertente se fosse stato fatto meglio, il cast ha fatto quello che potevano con lo script piuttosto zoppo e io non li biasimo. Oh e sì … i bambini di Van Damme sono di nuovo in questo … ma il ruolo è irrilevante e più o meno cameo. Suonano un ragazzo a caso # 2 e una ragazza a caso # 5. <br/> <br/> Quindi potrei essere un po 'duro con la recensione 4/10, probabilmente più dura di me, ma disprezzo degli sforzi del cast e Van Damme, non posso dare di più a una sceneggiatura così cattiva e un sentimento di budget molto basso.
Ho trovato questo un terribile & amp; il remake commedia di Lord of the Flies (1963 e 1990), in cui gli scolari inglesi sono bloccati e ampli; diviso tra un gruppo logico per la sopravvivenza e amp; tentativi di salvataggio e marmocchi viziati a cui piace essere senza controllo e ampli per adulti; diventare selvaggio, selvaggio, & amp; assassino dei propri compagni di classe. Quello era un serio e amp; film triste. Era così stupido che non potevo nemmeno finirlo.
Una compagnia in ritirata su un'isola tropicale va terribilmente storta. Benvenuti nella Jungle è sicuramente sciocco, ma non è mai sembrato diventare un film premio Oscar giusto? Jean Claude Van Damme è stato piuttosto bravo, ma non aspettarti di vederlo per tutta la durata del tour, ma fa un ottimo lavoro e lo stesso vale per il resto del cast. Se ti piacciono le commedie che si svolgono nella giungla o in qualche isola gigante? Ti piacerà sicuramente questo e credimi la parte migliore dell'intero film è stata senza dubbio Jean Claude Van Damme e le sue urla. (7/10)

A company retreat on a tropical island goes terribly awry.
RoboCop 2 movie download hddownload The Invincible ArmourDownload Born to Defense full movie in italian dubbed in Mp4Diablo download completo di film in italianoAttacco al potere movie free download in italianShort Fuse 720pThe Jurassic Games download completo di film in italianoDownload the The Great Father full movie italian dubbed in torrentZarrar download completo di film in italianothe Black Bullet full movie download in italian

last edited 268 weeks ago by simpsediswhi
Please log in to post a reply.